Il ritorno alla vittoria della Salernitana raccontata dalle FOTO

Stampa
All’”Arechi” la Salernitana conquista una vittoria importantissima superando per 4-2 il Cittadella. Al 1’ subito granata in avanti con un tiro di Di Tacchio respinto in angolo da Paleari. Al 5’ ospiti pericolosi con una punizione di Benedetti, bravo Micai nella respinta.

Al 6’ c’è il vantaggio della Salernitana: ripartenza fulminea dei granata con Casasola che mette un gran cross per la testa di Djuric che schiaccia nell’angolino e realizza l’1-0. Al 13’ arriva il pareggio del Cittadella: cross di Branca e colpo di testa vincente di Moncini. Al 16’ ospiti a un passo dal raddoppio con una punizione insidiosa di Iori, bravo Micai a respingere sulla linea di porta.

Al 19’ il Cittadella va in vantaggio: dagli sviluppi di un corner la palla arriva sul secondo palo, Iori da pochi passi realizza l’1-2. Al 34’ bella conclusione di Benedetti, bravo Micai a respingere in angolo. Il primo tempo si chiude con i granata sotto di un gol.

Al 3’ della ripresa ci prova subito la Salernitana: dagli sviluppi di un calcio piazzato colpo di testa di Migliorini di poco a lato. Al 13’ granata pericolosi dagli sviluppi di un corner con Minala che prova a spingere la palla in rete, salvataggio miracoloso di un difensore veneto che riesce a deviare in angolo.

Dagli sviluppi del corner, cross di Rosina e colpo di testa di Djuric che vale il 2-2. Al 17’ la Salernitana ribalta la partita: cross arretrato di Jallow e tiro preciso all’angolino di Minala che batte Paleari. Al 24’ ancora pericoloso Djuric con un colpo di testa, grande intervento di Paleari che nega il gol. Al 26’ arriva il poker dei granata: tiro di Jallow che colpisce il palo, sulla respinta il più lesto a ribattere a rete è Djuric che realizza la sua tripletta personale.

Al 33’ ci provano gli ospiti con Diaw, bravo Micai a bloccare il suo tentativo. Al 39’ pericoloso il Cittadella con un tiro a giro di Benedetti che termina di poco a lato. Finisce 4-2 e la Salernitana può festeggiare la vittoria dopo oltre un mese.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.