Salerno: sul Lungomare resta la voragine, cantiere fermo da mesi

Stampa
Sul lungomare esiste, da oltre tre mesi, l’interdizione di un’area del vialone lato mare lunga un centinaio di metri. Lo scrive il sito Anteprima24.it La recinzione è stata apposta dall’ufficio ‘strade e fogne’ del Comune di Salerno.

Da quel giorno sono trascorsi diversi mesi durante i quali gli operai hanno aperto una voragine isolando, evidentemente, la causa del disservizio (probabilmente una perdita d’acqua) che aveva reso non sicuro il transito di quel tratto di lungomare.

Poi il nulla. Non sono stati comunicati i tempi dei lavori di ripristino del manto calpestabile e quindi dell’apertura del lungomare al transito pedonale. Intanto, quella voragine, è diventato un ricettacolo di immondizia.

Fonte Anteprima24.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Città turistica…il cazzo! Saranno contenti i fans delle luci cinesi!

  • … quello è una porcheria, altro che cantiere.
    C’è una bella differenza tra un piccolo cantiere a Graz e un piccolo cantiere a Salerno.
    Il necessario è mettere un pò di nastro rosso intorno all’area e lasciarlo lì per anni e anni, appeso, rotto e arrotolato a strangolare l’albero di turno.
    Questo è l’operaio salernitano.
    Andate alla quaia

  • Basta chiedere al manegment di Salerno Sistemi o meglio ancora di Salerno Energia Holding sulle lungaggini procedurali per l’appalto dei lavori, o c’è qualcos’altro da nascondere.

  • Ma che fine ha fatto il tanto sbandierato ripascimento del litorale?!?. È stato realizzato solo davanti ai lidi privati della zona est, giusto per arricchire le tasche di qualcuno…

  • IMBECILLI….! QUESTO E’ UNO SCAVO CON TANTO DI REPERTO ARCHEOLOGICO A CUI SI AFFOLLERANNO MASSE DI VISITATORI DA TUTTA EUROPA…… CHE DICO, MONDO…!
    …..STRAORDINARIO…!!!!!!!!!!
    RESTANDO SERI…. QUESTA E’ UNA VERGOGNA !!!!!!…………………VINCENZINI….ATTENDIAMO VS. RISPOSTE IN MERITO…..!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.