Tifosi spaccati ma fuori dall’Arechi nessun momento di tensione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Poca gente all’Arechi nonostante la tregua sancita da alcuni gruppi della Curva Sud Siberiano sbarcati a Roma per aver un faccia a faccia con i co-patron Lotito e Mezzaroma. In quella occasione la proprietà ha ribadito la volontà di andare avanti e di portare nella prossima stagione la Salernitana in massima serie. Impegni e promesse che sono bastate agli ultras per sotterrare l’ascia di guerra e che già dalla sfida con il Cittadella sono tornati sugli spalti a sostenere la squadra.

Ma non tutti i gruppi hanno appoggiato tali decisioni: tra questi gli UMS che hanno manifestato il loro dissenso con uno striscione esposto dinanzi la Curva e che si sono ritrovato all’esterno del piazzale confermando la loro decisione di restare fuori insieme con un altro gruppo, quello del Q4. Appena iniziata la partita con il Cittadella un nuovo striscione è stato esposto dai tifosi sui cancelli esterni della Sud con un messaggio ancora più eloquente: “Liberate la Curva, indegni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma qui quo qua ci possono cortesemente spiegare se retrocediamo, come fa Lotito a portarci in serie A l’anno prossimo?
    Che babbei

  2. Tutti malati di protagonismo!Voi UMS compresi!Ste beghe si risolvono in silenzio,sui gradoni non con i like di facebook e instagram!Tutti a fare comunicati..nientedimeno pure La Padula che rappresenta se stesso e colosseo granata!Jatevenn tutti!Basta club!!!Solo cani sciolti!
    FORZA SALERNITANA!TI SALVI DA SOLA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.