Alma Salerno, appuntamento coi playout rimandato. Il Lausdomini vince 5 a 1

Stampa
Tutto rimandato all’ultima giornata: l’Alma Salerno non riesce a conquistare quel prezioso punto che le avrebbe garantito la matematica certezza dei playout. Dall’ostico parquet della terza in classifica, il Lausdomini c5, i granata sono usciti sconfitti per 5 a 1.

Una partita alla quale i salernitani hanno approcciato senza alcun timore reverenziale e ben decisi a provare a fare uno scherzo ai ben più quotati partenopei: è proprio l’Alma a passare in vantaggio, al terzo minuto, grazie all’azione combinata tra Franco e Recalde, con quest’ultimo che mette a segno l’uno a zero. Sui piedi di Antonio Vuolo, meno di due minuti dopo, c’è il pallone che potrebbe portare l’Alma Salerno sul due a zero ma è il palo a dire no al calcettista granata.

I padroni di casa, però, prendono l’iniziativa del gioco con l’Alma Salerno che tiene bene le numerose incursioni offensive del Lausdomini che, in più di un frangente, arriva dinanzi a Carpentieri senza riuscire ad oltrepassarlo. I primi venti minuti di gara sono ricchi di occasioni ma avari di gol.

Nel secondo tempo, i biancazzurri fanno valere tutta la loro forza e piazzano un micidiale uno-due, nei primi minuti di gioco, che consente pareggio e sorpasso ai danni dei granata. L’Alma Salerno subisce il colpo e non riesce a rimettersi in carreggiata, subendo poi altre tre reti che chiudono definitivamente i conti.

Si deciderà, dunque, tutto all’ultima giornata – in programma il prossimo 27 aprile – quando i salernitani ospiteranno, al PalaTulimieri, lo Junior Domitia. L’obiettivo, per i ragazzi allenati da Ugo Cocchia, sarà solo uno: fare punti per mettere al sicuro la partecipazione agli spareggi salvezza, previsti per il prossimo mese di maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.