Il Mattino: Vittoria salvezza con super Djuric ma la Curva sud è ormai spaccata

Stampa
‘Salernitana vittoria e tensione. `Il successo con il Cittadella scaccia i fantasmi della retrocessione ma si consuma la frattura tra gli ultras pro e contro la diserzione. All’esterno dell’Arechi 200 tifosi, all’interno solo 2910 presenze. Lotito e Mezzaroma assenti, nessun tesserato in sala stampa’

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo anche: Le statistiche. L’ultima tripletta in casa targata Guazzo

Il protagonista. Milan, svolta da bomber «Ora è tutto più facile»

Il commento. Squadra in silenzio? Forse è un bene se le risposte sono evasive e scontate (di Davide Morganti)

Le pagelle. Djuric sboccia a primavera. Jallow genio e sregolatezza

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lottare per non retrocedere con questa squadra è una vergogna, la rosa del Lecce o del Perugia certo non sono superiori, tutta la tifoseria merita rispetto dopo anni di prese per i fondelli, Lotito deve vendere la società e restituire il calcio ai Salernitani, se poi sarà un calcio da Lega Pro pazienza ma almeno non sarà una farsa come gli ultimi campionati dove si sapeva gia dall’inizio che salire in A non si puo e scendere in lega Pro nemmeno, almeno ci verrà restituita la passione e la speranza di un calcio vero,

  • Se la squadra e’ ad un passo dalla salvezza siamo tutti contenti, ma la diserzione deve continuare. I romani dovranno trovare l’Arechi vuoto sino a fine campionato. Se le regole federali non consentono due squadre nella stessa serie ad un unico proprietario, Lotito si dia da fare per trovare un compratore, senza speculare troppo sul prezzo. Se ha bisogno di una lazio 2,non facciamo al suo caso. La salernitana ed i suoi tifosi meritano rispetto, la ns dignita’ non si compra. Il calcio e’ passione, anche noi vogliamo sognare. In A in questi anni sono arrivate squadre con un bacino di appassionati di gran lunga inferiore al nostro, perche’ noi no? Basta prese in giro e campionati anonimi. Salerno vuole e merita altro.

  • Restituiteci la selernitana!
    Siamo orfani ed infelici.
    Abbiate pieta’ di noi ve ne prego.
    Trovate una soluzione ma liberateci dal male.
    Vogliamo una squadra tutta nostra come gli altri e come e’ sempre stato nella nostra gloriosa storia.
    V PREG NUN CIA FACIMM CCHIU’
    LOTI’..E JA VIR CHE A FA…
    Il gioco e’ bello quando dura poco …

  • Con questa frase “liberate la Salernitana” ci stat facenn a pizzaiol….E basta, pensate a tifare invece di fare i cialtroni!

  • Vorrei fare una domanda a tutti quelli contro Lotito che comunque ci ha garantito tanti campionati di serie B.
    Chi se la compra questa squadra? Dove sono gli imprenditori Salernitani?

  • Fare come il Pordenone calcio ad esempio, azionariato popolare, è la soluzione migliore con il bacino di tifosi che ci sono. Se uno dei tanti club di tifosi si organizzasse sarebbe fatta, ma ci vogliono persone capaci, mancano anche quelle a Salerno ? Io credo di no
    E rispondo a Boggysound che, almeno per me, questi pseudo campionati di B valgono meno della metà di quando il Salerno Calcio lottava dalla serie D per un posto in C2, se invece a te è piaciuta Cosenza Salernitana 0 a 0 o Padova Salernitana 0 a 0 oppure Salernitana Brescia 1 a 3 o forse Salernitana Ascoli o Crotone o fai tu, che tanto di partite decenti ce ne sono state ben poche… ma è difficile avere tutti la stessa opinione, a me piace il calcio vero e tifo la Salernitana, in B in Lega Pro o nei dilettanti, basta che sia calcio vero.

  • A tutti i fenomeni del “chi sa pigli”, se Lotito la mette in vendita al prezzo che vale e se la società non è oberata di debiti (cosa possibile viste le **** plusvalenze degli ultimi 2 anni), secondo me qualcuno interessato può uscire. Non Salernitano ovviamente, ma se Cellino si è preso il Brescia che era alla frutta, Lecce, Benevento e tante altre hanno presidenti dignitosi, perché la Salernitana non dovrebbe interessare a nessuno? Fermo restando che questa è una società senza beni, non ha un centro di allenamento, non ha uno stadio, non ha una sede, ha una rosa senza valore, non ha settore giovanile e ha un’organizzazione marketing/comunicazione da 3a categoria. Quindi il valore ammonta ai 5/6 milioni di euro. A queste cifre qualcuno esce, voi lotitiani piuttosto cosa farete quando il padrone verrà cacciato? Andrete a tifare Lazio, visto che ora state tifando quella B?

  • Me la prendo io e vi porto a giocare a bocce la domenica che solo questo potete fate

  • Mi dispiace per te, ma non hai capito proprio niente. In una piazza che ama più contestare che tifare, non solo Lotito ma anche tutti gli altri presidenti che si sono succeduti negli ultimi 40 anni (Troisi, Iapicca, Amato, Strianese, Soglia, Casillo, Aliberti e Lombardi) mi dici tu chi ha gli attributi e le risorse finanziarie per restare in un ambiente come questo? Sei un sognatore, vabbè, continua a sognare che ti fa bene!

  • Mi dovrai sempre spiegare, secondo quale teoria il Presidente che succede a Lotito dovrebbe essere migliore di quest’ultimo. Chi te lo garantisce? Se ce lo spieghi ti saremmo grati. Il Vicenza tre anni fa fu acquistato da una società inglese. Dopo due anni sono quasi falliti ed adesso “galleggia” in C.
    Ma forse tu saresti più contento, l’importante che va via questa società. Evviva!

  • Non me ne fotte della categoria, non accetto di essere sputato in faccia e sulla nostra storia per una serie B di merda da un burino cafone e ignorante!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.