Menomata nelle parti intime: assolto il chirurgo plastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Assolto per non aver commesso il fatto un noto medico salernitano specialista in chirurgia plastica. Il professionista, (difeso dall’avvocato Enrico Tedesco) è stato assolto da tutti i capi di imputazione dai giudici della seconda sezione penale (presidente Montefusco, a latere Caccavale e D’Agostino).

Lo scrive il quotidiano Il Mattino.  Il chirurgo plastico era stato accusato di aver avuto un comportamento negligente provocando lesioni gravi nell’eseguire un intervento di asportazione del tessuto in eccesso delle grandi labbra della vulva.

L’operazione, come denunciato dalla donna, avrebbe provocato l’indebolimento permanente della sensibilità sessuale, la diminuzione della libido ed un evidente danno estetico oltre che la possibile esposizione a rischio o complicanze in caso di un’eventuale gravidanza.

Secondo i giudici il medico non ha commesso il reato. L’ intervento è riuscito bene e la paziente sarebbe stata informata

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.