Neo sposo tradisce la moglie con un amico: trovati in bagno…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Surreale episodio durante la festa per un matrimonio in Abruzzo. Le nozze, infatti, non avranno un seguito. Nessuna luna di miele. A raccontare il perché è stato il musicista della serata, Willy, in collegamento telefonico con “Lunatici” su Rai Radio2: “Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano – il suo racconto -.

Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava ‘festeggiando’. Come? Facendo l’amore con un suo amico”

“Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…” ha aggiunto Willy. “C’è qualcosa che non va. Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene – ha aggiunto il musicista -. I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c’era più niente da festeggiare. In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere”.

Fonte tgCom.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Mah, se per te non c’è niente di male fare l’amore tra uomini, beh personalmente non la vedo così. Comunque vai avanti e continua a ragionare in questo modo, il futuro è tuo!

  2. Anonimo….a me piacciono le donne ma tu sei da rivedere!!! Tu sarai la vergogna del nostro futuro,riprenditi !!!

  3. Fatti aiutare dai tuoi amichetti…loro sanno come prenderti…. Lascia stare le donne che non sono per te… Fatti curare…

  4. anonimo secondo me ti piacerebbe sta cosa tra uomini da come parli e secondo me sei pure passivo……PROVA ops scusa RIPROVA

  5. Per te la soppressata a Pasqua e il capitone a Natale. Oppure per tutto l’anno. hihihihihi

  6. 18:09 sempre bello vedere chi vuole fare il difensore dei “gai” accusare di essere gaii chi non è d’accordo con loro…. di fatto insultare dando delgaio per dire che essere gaio è buono e normale! coerenza a mille, bravo ….. dubito che capirai, ma non fa niente!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.