Primavera di eventi a Salerno nonostante i capricci del meteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Primavera d’eventi per cittadini e turisti. Il meteo è capriccioso ma Salerno inaugura la settimana pasquale con giornate ricche di attrazioni per tutti i gusti. Nella Villa Comunale la Mostra della Minerva richiama migliaia di appassionati del pollice verde da tutta Italia.

Al Verdi proseguono con successo le repliche de “La fille du Regiment” mentre nella Sala Pasolini è tutto pronto per l’Internazional Jazz Festival. A Palazzo dell’Innovazione anteprima del Festival della Letteratura, nelle strade del Centro Storico l’emozionante rappresentazione della Via Crucis.

Ci sforziamo di mantenere Salerno viva, accogliente, piacevole da vivere e visitare con una programmazione di qualità che genera economia e lavoro». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

Foto Massimo Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.