Aeroporto, Filt Cgil Campania e Basilicata ne discutono a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il presente e il futuro dell’Aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi”, il ruolo in Campania, gli scenari di collaborazione con la Basilicata saranno al centro del convegno promosso dalla Filt Cgil Campania e dalla Filt Cgil Basilicata dal titolo “Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, occasione di svilupppo per Campania e Basilicata” che si terrà mercoledì 17 aprile alle ore 9:30 nel salone “Antonio Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno (via Roma).

Presiede Franco Tavella, segretario generale Filt Cgil Basilicata. Introduce, Amedeo D’Alessio, segretario generale Filt Cgil Campania. Ne discutono Andrea Prete, presidente Confindustria Salerno, Angelo Summa, segretario generale Cgil Basilicata, Antonio Ferraro, presidente società “Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi”, Nicola Ricci, segretario generale Cgil Campania, Gennaro Bronzone, responsabile direzione aeroportuale Campania.

Intervengono Vincenz o De Luca, presidente Regione Campania, Vito Bardi, presidente Regione Basilicata e Stefano Malorgio, segretario generale Filt Cgil Nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. lottizzazioni,appalti,lavori, clientele ,MAZZETTE , l’affare si presta . prima di aeroporto non se ne fotteva nessuno o quasi , da un po di tempo non esiste altro problema. ma si sa quando si parla di calcestruzzo,costruzioni, rimozioni di vincoli ambientali, consumo di suolo ,palazzini e palazzotti vari, etc. a qualcuno luccicano gli occhi.

  2. Allora, se vogliamo che non ci siano più quelli a cui “luccicano gli occhi” smettiamo di fare qualsiasi cosa, restiamo fermi nella assoluta immobilità e godiamoci le situazioni di inattività che sicuramente ci lasciano al riparo da ogni tentazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.