Ancora una tragedia sulla Salerno – Avellino: le immagini dello schianto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora una volta il raccordo Salerno – Avellino lo scenario di un tragico incidente stradale. Ieri un’altra vittima di una autostrada pericolosissima. L’impatto nei pressi di Baronissi, poco dopo la galleria. A perdere la vita un 17enne mentre è grave un coetaneo che viaggiava con lui, in direzione sud assieme ad altre tre persone. Tra loro anche una ragazza

Il giovane era a bordo di una Citroen Picasso che per ragioni da accertare ha impattato contro un guard rail, finendo poi sbalzata nel forte impatto verso le protezioni del lato opposto.

Nella carambola, il 17enne è stato scaraventato fuori dall’abitacolo, battendo violentemente il capo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari della Croce Bianca, allertati dal 118 ed i Vigili del Fuoco.

Constatata la morte del 18enne, originario di Fisciano, le ambulanze hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi gli altri feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non se ne può più, si corre troppo su questo tratto di strada, automobilisti che ti segnalano perché devono superarti, anche se tu stai sulla corsia di sorpasso e davanti hai una caterba di auto che ti precedono, per favore autovelox e controlli a tappeto, gente che guida con i cellulari non se ne può più.

  2. Concordo con anonimo.
    Anche in città è lo stesso.
    Una tragedia, Spero i ragazzi si riprendano

  3. anonimo ha perfettamente fotografato la situazione ,basta non se ne puo’ piu’ ,una serie di autovelox su quel tratto sarebbe un buon deterente per cominciare . la morte di questa giovine vita non sia vana ! un abbraccio alla sua famiglia ,che il signore gli dia tanta forza !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.