Baronissi, Valiante in ansia per ragazzo di Acquamela ferito in un incidente

Stampa
«La morte del diciassettenne di Fisciano, della donna di Pellezzano per malore e le disperate condizioni in cui versa un nostro giovanissimo concittadino di Acquamela, vittime ieri notte del gravissimo incidente sul raccordo Salerno Avellino, ci lasciano sconvolti. È una tragedia immane che colpisce le comunità di tutta la Valle dell’Irno.

Una tragedia che pone fortemente l’accento sulla necessità della sicurezza sul raccordo autostradale in particolare. Voglio esprimere alle famiglie il cordoglio e la vicinanza. È il momento del dolore e del raccoglimento».

Lo scrive l’ex sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante sul suo profilo social dopo il gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sera ed in cui ha perso la vita un 17enne di Fisciano Mario Landi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.