Incidente raccordo Av-Sa: altri due ragazzi in gravi condizioni

Stampa

L’incidente di ieri sera sul raccordo Avellino-Salerno, denominato il raccordo della morte da più parti in queste ore, oltre al decesso del 17enne di Fisciano Mario Landi e il conseguente infarto mortale per una donna 60enne che dal proprio balcone di casa ha assistito al terribile schianto, lascia in grande apprensione per altri due ragazzi coinvolti nel drammatico sinistro.

Dei 5 coinvolti nel violentissimo impatto, anche un 16enne e una 24enne che sono ricoverati nel reparto di rianimazione lottano per la vita, nonchè un 19enne che si trova in Chirurgia d’urgenza insieme a una 17enne mentre un altro 19enne è ricoverato in chirurgia maxillo-facciale. Grande apprensione per loro che non sanno ancora del decesso del loro amico. Intanto si sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto per far luce per un’altra pagina scura scritta sulle strade salernitane.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.