Incidente sul raccordo Salerno – Avellino il dolore del sindaco di Pellezzano

Stampa
«L’immane tragedia che ha colpito tutta la Valle dell’Irno nella serata di ieri, ci lascia senza parole ma con piu’ di un rammarico. Proprio nella scorsa settimana avevamo sollecitato, agli Uffici Anas competenti, di avviare con celerità i pannelli fonoassorbenti che possono fungere anche da barriera proprio lungo il tratto autostradale che attraversa la frazione Cologna del Comune di Pellezzano, nel quale si è verificato il terribile incidente stradale: alla nostra richiesta è stato risposto che nessuna attività verrà avviata prima dell’inizio dei lavori generali di allargamento della stessa.

Siamo, a questo punto seriamente preoccupati che la tempistica degli interventi non risponda alle esigenze di sicurezza che interessano il tratto salernitano della Salerno-Avellino dove, non trascorre una settimana, senza che si debbano contare vittime, feriti o enormi disagi per incidenti.

Una notte da incubo ho davanti agli occhi scene agghiaccianti che ti lasciano nello sgomento più totale, ringrazio quanti insieme a me sono stati presenti sul posto per le operazioni che hanno interessato Via Stella come viabilità comunale ma anche i sanitari e i volontari che in tutti i modi hanno cercato di rianimare la nostra concittadina che a seguito dell’incidente ci ha rimesso la vita.

Il cordoglio mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale assicurando sin da subito battaglie anche forti affinché la burocrazia venga abbattuta di fronte a tante vittime».

Lo scrive sul suo profilo social il sindaco di Pellezzano Francesco Morra

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … stato costruito un ponte tra la Russia e la Crimea sul mare di 22 Km.
    Qua non si riescono a fare 5 Km di strada per collegare l’A2 con l’A30 sotto i Picentini e diciamo si alla TAV per onorare gli amici di un lestofante definitivamente pluricondannato e un’altra serie di politici razzisti e xenofobi collegati allo stesso che vogliono il 5°, il 6° valico e qualche altro aeroporto oltre gli esistenti nel cortile delle loro ville.
    Quel raccordo è stato da sempre molto pericoloso e sopratutto nel tratto da Fisciano al fosso di Fratte in discesa dove le carreggiate curvano, si restringono e si allargano in prossimità delle gallerie. Non ci dimentichiamo che quella strada è stata già oggetto di allargamento poi abortito per colpa di … ?
    AUTOSTRADE TUTTE A PAGAMENTO O TUTTE GRATIS DA NORD A SUD SE VOGLIAMO MANTENERE L’UNITA D’ITALIA E LA PARITA DEI DIRITTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.