Inferno sul raccordo: muore un 17enne di Fisciano

Stampa
Incidente mortale sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, dove un giovane ha perso la vita. Si tratta di un 17enne di Fisciano M. L. le iniziali. Un’automobile, una Renault Modus con a bordo sei persone, è andata a sbattere contro un guard-rail.

Il 17enne è deceduto sul colpo mentre un coetaneo è in fin di vita. I ragazzi erano a bordo di una Renault Modus che, mentre usciva da una galleria, ha sbandato e si è schiantata incastrandosi sotto il guardrail. Nell’urto il minorenne è stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto.

I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane e coprire il cadavere con un telo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano.

I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati. Il più grave dei ragazzi è stato ricoverato in prognosi riservata mentre le condizioni di salute dell’altro ferito non sono preoccupanti.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si parla della non sicurezza dell’autostrada ma senza prestare attenzione a com’è ridotta la macchina..i ragazzi evidentemente correvano e non poco (altrimenti come può essere catapultato fuori dall’abitacolo sto povero ragazzo) è sempre triste quando una giovane vita viene spezzata soprattutto in una maniera così evitabile però cerchiamo di essere obiettivi.
    Questo ragazzo è morto per una leggerezza nettamente evitabile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.