Mario, giovane vita spezzata; ‘Siamo increduli e sotto choc’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amava le arti marziali (praticava Kick Boxing) ed era tifosissimo della Salernitana. Mario Landi aveva solo 17 anni e tanti sogni nel cassetto prima che un destino assurdo lo strappasse dall’affetto dei suoi cari nella domenica delle palme.

A stroncare la vita di Mario un incidente stradale avvenuto ieri sera sul raccordo Salerno Avellino. Mario era in auto con altri cinque amici quando, all’uscita della galleria, per cause da accertare c’è stato lo schianto fatale. Nell’impatto il giovane, originario di Fisciano è stato sbalzato dall’abitacolo.

Per lui non c’è stato nulla da fare. A lutto la comunità di Fisciano. Il sindaco Vincenzo Sezza ha scritto:  “La tragedia che ha colpito la nostra Comunità in queste ore è per tutti noi motivo di dolore. Giunga in una così triste circostanza la mia vicinanza alla famiglia del giovane Mario e della donna della vicina comunità di Pellezzano”.

Una donna di 60 anni, di Pellezzano, si è sentita male quando ha visto il corpo di Mario sull’asfalto. Un malore che non le ha lasciato scampo per una tragedia nella tragedia che ha unito nel dolore due comunità.

In gravi condizioni un coetaneo di Mario mentre gli altri occupanti dell’auto se la caveranno con qualche giorno di prognosi

Tanti i messaggi sul profilo social di Mario: ‘Siamo increduli e sotto choc’ scrive un amico che mostra una foto insieme a Mario allo stadio Arechi.

Ed ancora: ‘Ci siamo sentiti ieri sera e non avrei mai immaginato fosse l ‘ultima volta Ancora non ci credo. Non ho parole e le lacrime non bastano. Sarai per sempre il mio piccolo grande Mario’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.