Serie B: nel posticipo il Palermo espugna il Vigorito di Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Successo importante in chiave promozione per il Palermo che espugna il Vigorito e porta a casa 3 punti che riportano i ragazzi di Stellone a una lunghezza dalla coppia Brescia-Lecce. Nei primi 45’ comandano i padroni di casa che impegnano più volte Brignoli. L’occasione più pericolosa capita sul mancino di Ricci che lascia partire una palombella dalla distanza, incocciando però la traversa.

La beffa arriva al 42’ con la fiammata dei rosanero. Jajalo trova uno spazio impossibile per Nestorovski che difende benissimo palla e, da due passi, insacca il suo quinto gol nelle ultime quattro partite. Nella ripresa, il Benevento spinge sull’acceleratore ma va a sbattere contro l’ex Brignoli che è strepitoso in più di un’occasione. E, come avvenuto nella prima frazione di gioco, il Palermo colpisce all’improvviso.

All’81’ Puscas si invola verso la porta, i sanniti chiedono il fuorigioco ma l’arbitro non fischia, e così l’altro ex punisce i padroni di casa. All’89’, il Benevento la riapre con lo stacco di Asencio su perfetta pennellata di Insigne. A nulla serve però l’assalto finale beneventano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.