‘Ciao Mario, salutaci il Siberiano’. Il 17enne è morto in un incidente stradale

Stampa
Tifosissimo della Salernitana, sempre presente in curva sud con il gruppo Salernitana che passione e appassionato di Kick Boxing. Questo è il ricordo dei tifosi e degli sportivi di Mario Landi il 17enne di Fisciano che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sul raccordo Salerno-Avellino domenica sera. La dinamica è ancora da accertare. Nello schianto si contano anche cinque feriti, due in condizioni critiche. Da una prima ricostruzione non sembra siano stati coinvolti altri veicoli.

La vettura, con a bordo i sei giovani, sarebbe andata ad urtare contro il guardrail sul viadotto poco dopo l’uscita della galleria di Cologna in direzione sud. Un impatto così violento che la macchina si sarebbe ribaltata più volte.

Mario Landi era figlio unico di una coppia di Fisciano, il papà Giovanni lavora presso l’ospedale Fucito di Mercato San Severino. La mamma Rosanna è distrutta dal dolore. Mario – scrive Le Cronache oggi in edicola –  frequentava l’istituto Trani di Salerno.

Tanti i messaggi di cordoglio e dolore in queste ore sul web. Anche la Salernitana sul proprio sito ha ricordato Mario: L’U.S. Salernitana 1919 si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia Landi e la comunità salernitana per la prematura scomparsa del giovane Mario, grande tifoso dei colori granata.

Mario frequentava la palestra Fitness Club: ‘La tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi immenso motivo di dolore. I nostri ragazzi li sentiamo un po’ come i nostri figli. Un forte abbraccio dal Maestro Raffaele De Nicola, il Team Kombat e da tutta la Fitness Club. R. P. I. Nostro Guerriero Mario Landi’

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un altro angelo granata in paradiso.Ciao Mario riposa in pace e veglia sui tuoi cari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.