Condannata titolare ricevitoria di Pagani per aver rubato vincite Lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Condannata per frode ai danni dello Stato. Secondo le accuse una donna di 51 anni, titolare di una ricevitoria di Pagani, intascava i soldi delle giocate del Lotto all’insaputa non solo dei clienti ma anche dello Stato. Secondo quanto riportato dal quotidiano de IlMattino, avrebbe «omesso di versare alla Lottomatica i proventi del gioco per oltre 17mila euro, relativo alla settimane contabili dal 16 febbraio all’8 marzo 2016».

La donna fu poi scoperta e denunciata successivamente, attraverso un controllo specifico legato anche alle entrate dell’attività commerciale. Giorni fa, ha patteggiato davanti al gup del tribunale di Nocera Inferiore una condanna ad un anno, due mesi e sei giorni di reclusione, con pena sospesa. L’imputata ha avuto dal tribunale anche la possibilità, dietro richiesta dell’avvocato difensore, di una dilazione da Equitalia per il pagamento in quattro rate della somma della quale si sarebbe appropriata. La denuncia giunse infatti dall’Agenzia delle dogane e monopoli di Salerno.

Fonte IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.