Il Mattino: L’Arechi semi-deserto, le casse piangono

Stampa
‘Arechi i conti non tornano. Solo 896 biglietti effettivamente venduti per la sfida col Cittadella incasso di 8mila euro, lo stesso registrato nel match con il Venezia. Ticket a metà prezzo e disgelo con i tifosi ma il flop continua. Lavori allo stadio e prime critiche: spazi ristretti nei distinti inferiori’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Il Brescia segna nel finale e inguaia Breda

Il personaggio. Odjer raggiunge quota 100 a 23 anni «Salerno, sei la mia seconda casa». Undici partite in B con il Catania poi soltanto la maglia granata: con Minala out spera in un posto.

Stakanov Micai mai un’assenza. Il portiere unico giocatore della Serie B a non aver saltato neanche un minuto

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ l’unica arma disponibile per la tifoseria intelligente colpire la proprieta’ dove piu’ duole o fa’ una squadra decentissima il prossimo anno o vende la salernitana,per adesso deve stringere la cinghia lui..lotito ha avuto quello che voleva una squadra senza lode ne affanni in serie b,ora tocca ai tifosi metterlo a stecchetto visto che puo stare anni senza mangiare.comunque una proprieta’ del genere che in tanti anni e’ andata dove voleva e li e’ restata significa solo una cosa non c’e’ passione per i colori granata e non gli sono contro e’ proprietario della lazio e la differenza c’e’ ed e’ abissale.

  • Peccato, questa sua costanza ci è costata una decina di punti, come minimo! BIDONE

  • La Salernitana come tutti gli spettacoli sportivi e non è uno prodotto sul mercato che può piacere o meno e parafrasando il famoso Eduardo De Filippo “A me o presepio nun me piace”, quello che semini raccogli e Lotito è riuscito perfettamente a far disamorare i tifosi della Salernitana e persino a dividerli tra loro………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.