Misura di prevenzione per straniero a Salerno, lui scappa in Veneto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I militari, durante lo svolgimento di servizi mirati a tal fine hanno denunciato negli ultimi giorni ai sensi dell’Art. 109 T.U.L.P.S. (MANCATA COMUNICAZIONE DI PERSONE ALLOGGIATE) varie strutture ricettive quali hotel e residence ed i relativi gestori per la suddetta mancanza.

A sottolineare l’importanza del rispetto degli obblighi imposti dalla legge, secondo il quale, ogni struttura deve comunicare alla competente Questura territoriale i nominativi dei soggetti alloggiati, è stata la scoperta che, una di queste, dava ospitalità ad un soggetto straniero sul quale pendeva da 2 anni un rintraccio per notifica di una misura di prevenzione emessa dalla Questura di Salerno.

controlli non sono stati fatti con il mero scopo di sanzionare i responsabili delle suddette attività ricettive per la mancata comunicazione bensì con la finalità di rintracciare ed indentificare soggetti stranieri che clandestinamente gravitano nella zona litoranea, attività durante la quale sono state riscontrate le citate mancanze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.