Pontecagnano: sito di stoccaggio di Via Irno, il Sindaco incontra la gente

Stampa
Folla all’incontro tenutosi presso l’impianto sportivo Golden Goal. Alla presenza di imprenditori, esponenti di associazioni e cittadini, il Sindaco Giueseppe Lanzara ha nuovamente ribadito la sua posizione sul sito di stoccaggio di Via Irno, oggetto di accesa discussione negli ultimi mesi.

“Il nostro esclusivo approccio, paventato in campagna elettorale e confermato oggi”, ha dichiarato il Primo Cittadino “è di tipo ambientalista pertanto, pur avendo ereditato una bel problema dalla passata Amministrazione (problema che ha preso piede fin dall’anno 2015), lo affronteremo con il medesimo atteggiamento: di vicinanza alla popolazione e di instancabile battaglia contro quanti insistono sull’insediamento di questo sito nella nostra città.

Stavamo operando e continueremo ad operare una rivoluzione anche di carattere ambientale. Il nostro lavoro sarà premiato: collaboriamo insieme per un secco no a tutte quanti le azioni possano compromettere la salute dei cittadini. E sposiamo, uniti, il progetto di interventi alternativi, evoluti, moderni, che ci consentano di guardare senza paura ad un futuro ecosostenibile e più pulito.

Da parte nostra abbiamo espresso parere contrario in conferenza dei servizi quanto in consiglio comunale: la Giunta Lanzara c’è, non permetteremo a nessuno  di inquinare il territorio dei nostri figli. Ogni azione che la legge ci consentirà, noi la metteremo in atto per il bene di Pontecagnano Faiano”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi sa perchè è sempre colpa della giunta precedente! Ha ragione Cirelli testuali parole:”è solo un servo di De Luca!” si fa fotografare orgoglioso e sorridente davanti alla sede della Regione Campania dopo averci “donato” la discarica più grande d’italia, ed adesso cerca solo scuse per giustificare l’accaduto!
    saluti e buona vita…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.