Salerno, sversamenti alla foce del Fusandola: mentre sulla spiaggia c’è chi prende il sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Desta preoccupazione in queste ore gli sversamenti di liquido color ruggine alla foce del torrente Fusandola sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno in adiacenza del Crescent. Le foto pubblicate sulla pagina facebook Figli delle Chiancarelle ritraggono gli sversamenti depositati sulla spiaggia mentre a pochi metri c’è qualcuno che approfittando del bel pomeriggio primaverile rimane intendo a prendere il sole sull’arenile al centro della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Chi inquina l’ambienta va arrestato come se avesse ucciso una persona, o si inaspriscono le leggi o avremo sempre questi fenomeni.

  2. Solo qualche giorno fa avevo segnalato l’abnorme presenza di questo scarico a mare a cielo aperto di liquame inquinante, proponendo almeno la realizzazione di una idonea copertura, con prolungamento, mediante apposita tubazione, di quello scarico verso il largo. In parallelo, eliminare anche le cause che determinano gli svernamenti inquinanti.

  3. Perchè dovrebbe essere strano riportare una notizia riguardante un inconveniente grave, che non dovrebbe passare inosservato e indurre chi di dovere ad adottare gli opportuni provvedimenti??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.