Un uovo di Pasqua granata con all’interno la statua di San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel centro storico di Salerno c’è una bottega che sforna pezzi di artigianato di grande qualità. Il maestro Gianni Savastano è specializzato nella realizzazione di pastori del presepe e non mancano le statuine che ricordano i momenti più significativi della storia della Salernitana. Tra loro anche quella di Joseph Minala diventato eroe sportivo per Salerno dopo il gol vittoria al ’96 al Partenio nel derby contro l’Avellino.

 

Per l’anno del centenario il maestro aveva realizzato un corno donato poi alla società per spazzare via il malocchio. Ma non è bastato, a quanto pare per far andare nel migliore dei modi il campionato. Ed ecco che l’artista con l’avvicinarsi delle festività pasquali ha realizzato un uovo con la sorpresa e portafortuna.

Come si può ammirare dalle immagini la particolarità della sorpresa è la presenza all’interno dell’uovo di una statuina raffigurante San Matteo, Santo Protettore della città di Salerno. L’artista Savastano, si augura che con questa opera la Salernitana di Lotito e Mezzaroma possa al raggiungere l’agognato traguardo della Serie A nel prossimo campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fanne uno per gli ultra granata/juventini ieri sera mentre parlavano di salernitana correvano come pazzi per andare a vedere l ennesima figurella europea😂😂😂
    Afmk

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.