In moto contromano sull’Autostrada: “Avevo perso il portafogli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ha percorso contromano per chilometri l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Brescia e Bergamo, viaggiando sulla corsia di emergenza. Protagonista della folle manovra un uomo in sella alla sua moto. Tantissimi gli automobilisti che hanno segnalato la sua presenza al 112: nel giro di alcuni minuti una pattuglia della polizia stradale ha fermato il motociclista, che era ancora intento a viaggiare contromano.

Agli agenti l’uomo ha spiegato che stava cercando di recuperare il suo borsello con all’interno soldi e documenti, che gli era caduto per strada.

L’uomo dovrà pagare una multa salata: patente ritirata

L’episodio è avvenuto questa mattina: il motociclista stava viaggiando verso Brescia quando, a suo dire, si è accorto di aver perso per strada il borsello. A quel punto non ci ha pensato su due volte e ha effettuato inversione, procedendo contromano sulla corsia di emergenza.

Fortunatamente la sua manovra avventata non ha causato incidenti: comprensibilmente però gli automobilisti che se lo sono trovati di fronte contromano mentre stavano percorrendo la A4 si saranno spaventati, e non poco, per le possibili conseguenze. La giustificazione del motociclista davanti agli agenti della stradale non è naturalmente servita a evitargli le pesanti sanzioni per il suo gesto: l’uomo ha subito il ritiro della patente e dovrà pagare una multa di 533 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nn penso che il portafogli era pieno di soldi più della multa , però a volte la frenesia fa brutti scherzi . È da comprendere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.