La Juventus esce dalla Champions: a Napoli festeggiano con i fuochi d’artificio

Stampa
La Juventus è stata eliminata dalla Champions League e in Italia in tanti hanno esultato per l’uscita di scena di una squadra che sta dominando in Italia da otto anni consecutivi. I supporter di altre squadre, sui social network, hanno preso di mira Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo e tutti giocatori della rosa della Juventus per una cocente e inaspettata eliminazione a cospetto di una squadra meno quotata, ma solo sulla carta. In tanti, dunque, hanno “festeggiato” per l’uscita di scena anzitempo della Juventus che dovrà rimandare il sogno di vincere la Champions League di un altro anno.

Altri tifosi avversari, però, hanno fatto di più: secondo quanto riporta il quotidiano Il Roma, infatti, a Napoli ci sarebbero stati i fuochi d’artificio, veri e propri, per celebrare l’eliminazione dei bianconeri.

I tifosi della Curva B del Napoli avrebbero esposto anche alcuni striscioni in tutta la città e questo a meno di 48 ore dalla delicata sfida di Europa League che attende proprio gli azzurri contro l’Arsenal di Unai Emery che all’andata vinse per 2-0 contro i ragazzi di Carlo Ancelotti. Chissà se i partenopei ce la faranno a passare il turno tentando così di vincere un titolo in Europa che, ad una squadra italiana, manca dal 2010 quando l’Inter vinse la Champions League.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E allora? Dove è il problema? Non si può fare? Abbiamo detto disturbato gli uccelli notturni? Vi sentite offesi? Il calcio è gioia, colore, passione, sfottò e sportività, noi napoletani siamo i primi nel mondo in questo. E poi a noi non importa niente della Juventus figuriamoci della pisciaiuolese. Abbiamo altro da festeggiare, la remuntada e la coppa Europa League che sentiamo già nostra. Di diritto.

  • Cavese normale = complessato veramente idiota.
    Comunque buna buona idea, mo che il naPPoli prende altri 3 purpett ed esce pure dalla Uuuuefa, oltre a godere e stappare champagne(falso e pezzotto), farò esplodere qualche migliaio di batterie, e godrà tutta la città!

  • Che goduria afmk ci sta pure uno spumantino bello fresco anzi no una bella falangina o un biancolello d Ischia afmk comprare Ronaldo per uno scudetto e come avere Belen per un bacetto???

  • …disse un bimbo al padre napulillo: “papà perchè spari i fuochi ?” rispose il padre: “uaglio’ se aspettiamo lo scudetto del Napoli, ca l’unica cosa che piglio fuoco è o nostr culo!” Amen

  • Perché la redazione non ha fatto un articolo sulla disfatta della Juventus in Champions che dopo i milioni spesi esce miseramente ai quarti contro una squadra sicuramente meno accreditata?

    Perché si parla di fuochi di artificio che nessuno ha visto, quando in tutta Italia tantissime persone hanno gioito per la sconfitta della juve, una squadra e società antipatica a tanti per i soliti aiutini?

    Perché si continua a paragonare una squadra come il Napoli con la juve che ha il doppio del fatturato e non si da il giusto merito alla squadra di De Laurentis che da anni è superiore a Milan, Inter, Roma e Lazio nonostante i soloni dei pronostici?

    Ponetevi qualche domanda invece di scrivere commenti ridicoli.

  • GIGGIN VENN I CAZTINN…..Arsenal LET’S GO…..PRONTI A SPARARE I FUOCHI….GIGGIN ven aropp u pirito…

  • ai venditori di cazettin è bastat lacazette!!! e anche quest’anno vincete l’hanno prossimo, giggì e pietro w.c. rosicate e mo sti fuochi d’artificio dove ve li sparate? io una idea ce l’avrei e come dice il grande chef cannavacciuolo: adios!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.