Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, un ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ha riportato diverse ferite sul corpo ed escoriazioni sul volto il conducente di una Nissan rimasto coinvolto in mattinata in un incidente stradale avvenuto sulla Corsia Sud dell’Autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino Pugliano. L’uomo ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro il guard rail.

Violento l’impatto con l’auto che si è poi fermata di traverso sulla carreggiata. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto ma l’incidente ha inevitabilmente creato lunghe code e rallentamenti. Sul posto i Volontari del VoPi che hanno soccorso il malcapitato, gli uomini dell’Anas e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Su un tratto complemente dritto…chissà la velocità o il cellulare avranno qualche colpa? Agli addetti la sentenza

  2. Strada larga, dritta, fondo asciutto, di giorno e nessun altro veicolo coinvolto. Di questi incidenti “inspiegabili” se ne sentono sempre di più.

  3. Ma dico io con le auto moderne di oggi,come si fà a perdere il controllo su una tre corsie,rettilinea,sicuramente asciutta,distrazione? Telefono? Alcol droga? Ma andate a fare e fatelo senza coinvolgere gente innocente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.