Salernitana: primi tempi da retrocessioni, riprese da “play off”

Stampa
Male, malissimo nel primo tempe meglio nella ripresa. Se le partite durassero solo un tempo la Salernitana sarebbe ultima senza appello. Nella ripresa, invece la squadra granata ha un rendimento da play off come racconta Il Mattino oggi in edicola. Nel corso dei secondi tempi nove volte i granata sono riusciti a conquistare punti nel corso delle riprese. In cinque occasioni si è concretizzata una vittoria dopo aver chiuso le prime frazioni in parità.

I secondi tempi da ricordare, con tanto di vittoria, quelli con il Verona con gol di Jallow al 68esimo, contro il Perugia con Casasola protagonista del 2 a 1 finale. Il successo con il Foggia allo scadere con Vitale, il colpo esterno a Palermo 2 a 1 con ancora Casasola decisivo e poi la vittoria contro la Cremonese del 26 febbraio scorso all’Arechi con reti di Minala e Jallow.

Ed ancora riprese da incorniciare a Lecce per il 2 a 2 finale siglato in extremis da Catiglia, la vittoria ad Ascoli. Il pari all’Arechi con il Venezia ed il risultato ribaltato con il Cittadella. Secondi tempi che dimostrano quanto a volte sia sbagliato l’approccio alle partite ma anche la capacità di questa squadra di reagire agli schiaffi subiti. Purtoppo non sempre è andata così altrimenti il campionato dei granata avrebbe avuto ben altro epilogo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.