Salerno, Confesercenti: si ricostituisce il consiglio direttivo dell’Associazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuto lo scorso 11 aprile il primo consiglio direttivo della compagine salernitana di Confesercenti. Nell’incontro sono state ratificate le nomine del nuovo coordinamento cittadino alla cui guida c’è il neo eletto Umberto Flauto.

“Intendiamo far ripartire la macchina organizzativa di una delle più importanti associazioni di categoria nel capoluogo salernitano.” – dichiara il coordinatore – “Da oggi tutti i nostri associati potranno nuovamente disporre della rappresentanza che avanzerà le proprie istanze nelle sedi istituzionali. Non sarà inoltre la guida del singolo ma quella di un gruppo coeso e già in grado di dialogare con il territorio.”

L’assemblea elettiva ha ratificato tutte le nomine all’unanimità ed ha già individuato le future azioni da mettere in campo per garantire al mondo degli esercenti salernitani il giusto aiuto per la rinascita dei settori in crisi sul territorio campano.

“Devo ringraziare il direttore regionale di Confesercenti, Dott. Pasquale Giglio – conclude Umberto Flauto – che non ha fatto mancare il suo supporto negli incontri preliminari all’elezione del Consiglio. Lo stesso ringraziamento va al presidente provinciale Raffaele Esposito”.

Oltre al coordinatore cittadino sono stati nominati i nuovi componenti del consiglio direttivo: Gabriele Fernicola, vicecoordinatore, Aniello Pietrofesa, Francesco Villani, Francesco Virtuoso, Cosimo Amoddio e Paolo Fortunato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.