Salerno: Viadotto Gatto al buio, Ventura scrive al sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un intervento urgente per procedere con l’illuminazione pubblica sul viadotto Gatto. Il consigliere comunale nonché capogruppo di Davvero Verdi Giuseppe Ventura ancora una volta chiede all’amministrazione guidata dal sindaco Enzo Napoli di procedere in tempi brevi alla realizzazione di un impianto di pubblica amministrazione sul tratto di strada che collega la città di Salerno e Vietri sul Mare. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

«E’ inammissibile che nel 2019 esistano ancora strade urbane completamente prive di luce», ha attaccato ancora una volta il consigliere Ventura. Tra le altre richieste che il capogruppo di Davvero Verdi ha inoltrato ai vertici di Palazzo di Città anche il rifacimento dell’intero manto stradale della città capoluogo che versa in condizioni pessime.

Insomma, viadotto Gatto e manto stradale sembrano essere ancora una volta motivo di discordia all’interno della maggioranza guidata da Enzo Napoli, con il consigliere Ventura che in più occasione ha chiesto di procedere con interventi urgenti per la sicurezza degli automobilisti che in non poche occasioni hanno “denunciato” danni alle automobili proprio a causa delle condizioni in cui versano le strade cittadine.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Continuano gli appelli per dare un pò di maggiore sicurezza a quello scempio di tratto stradale (viadotto Gatto) la cui esistenza in vita è giustificata solo dalla necessità di consentire il transito, sia pure in maniera precaria, ai grossi automezzi da e per il porto.
    La ingiustificata resistenza ad attuare il doppio senso di marcia su via B. Croce per le autovetture, costringe queste ultime a immettersi sul medesimo tratto stradale con tutti gli inconvenienti che ciò comporta.
    Non è accettabile mantenere un manto stradale disastrato, non è accettabile che non ci sia uno straccio di segnaletica orizzontale, non è accettabile che manchi del tutto l’illuminazione pubblica e si debba avere un minimo di luce solo attraverso i fari dei mezzi in transito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.