Svaligiata una boutique a Battipaglia: indagano i carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Svaligiato un negozio di abbigliamento a
Battipaglia. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del locale in via Solferino 11 ed hanno rubato gli articoli in vendita.  Amara sorpresa questa mattina per i proprietari del negozio che non hanno potuto far altro che allertare le forze dell’ordine. Sul posto i Carabinieri per i rilievi il danno è ingente per i titolari dell’attività commerciale.

Simone F. fidanzato della titolare del negozio ha scritto un post durissimo sulla pagina facebook ‘Sei di Battipaglia… quello vero’.  «Questa è la città di m**** in cui vivo, Battipaglia.
Quando ti capitano certe cose ti rendi conto che non esiste giustizia o morale che possa rasserenarti. C’è ente come la mia ragazza che da zero con sacrificio sta cercando di crearsi un futuro e poi accade questo. Ma dove siamo costretti a vivere, Soprattutto con quale coraggio le istituzioni si permettono di dire che svolgono il loro dovere. Una città sicura dovrebbe essere alla base di una amministrazione, Sono sempre più schifato e indignato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.