I numeri della serie B: Brescia letale nel finale, Lecce macchina da gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco tutte le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Calcio & Social Communication:

32 Il Brescia ancora una volta risolve la partita nei minuti finali dei due tempi: con la rete segnata a Livorno da Romagnoli, le “rondinelle” hanno segnato 32 gol su 63 totali nei due quarti d’ora finali dei rispettivitempi, pari al 50,8% del bottino globale.

15 Con il ribaltone da 0-2 a 3-2 contro l’Ascoli, lo Spezia si conferma squadra che recupera il maggior numero di punti nelle riprese rispetto ai propri risultati del 45’: +15 il saldo attivo dei ragazzi di Pasquale Marino.

27 Il Lecce, al suo 27° campionato nella storia in B, ha segnato finora 60 reti ed è la quarta compagine, tra quelle salentine, più prolifica nella storia cadetta. Il primato giallorosso di reti in singolo campionato cadetto è di 70 reti, stabilito nel 1947/48 ed eguagliato nel 2007/08, cui segue le 66 reti del torneo 2009/10. Negli ultimi 2 dei tre succitati campionati, i salentini vennero promossi in Serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.