Muore in incidente sul Raccordo, a Fisciano l’ultimo saluto a Mario Landi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’intera comunità di Fisciano si stringe per dare l’ultimo saluto al giovane Mario Landi, il 17enne che ha perso la vita domenica sera in seguito ad un tragico incidente avvenuto sul Raccordo Salerno-Avellino. Nella mattinata di venerdì alle ore 11.00 nella chiesa di San Martino a Lancusi si terranno i funerali.

L’automobile si è schiantata contro il guard-rail subito dopo una galleria. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso di Mario, il cui cadavere è stato rinvenuto fuori dall’abitacolo. Gli altri quattro sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per traumi e ferite riportate in varie parti del corpo.

La salma del giovane è stata restituita ai familiari nella tarda mattinata di oggi al termine dell’esame autoptico eseguito dal medico legale Giuseppe Consalvo nominato dal pubblico ministero Francesco Rotondi.

Sul corpo del ragazzo sono stati riscontrati numerosi traumi che possono ritenersi compatibili con l’urto prima contro il guardrail e poi sull’asfalto. A determinare il decesso è stato sia il trauma cranico che quello toracico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.