‘Non sono sessista’ Vessicchio si difende a Pomeriggio 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Sergio Vessicchio il giornalista di Agropoli è stato ospite nello studio di Barbara D’Urso, su Canale 5,  per difendersi dalla valanga di polemiche dopo aver insultato una guardalinee donna durante una telecronaca.

Vessicchio in quella occasione aveva detto: ‘E’ uno schifo vedere una cosa del genere. Subito dopo si è soffermato a specificare che la situazione era stata travisata e che lui intendeva come le donne dovrebbero arbitrare le donne e gli uomini gli uomini. Una situazione che però ha scosso la sua carriera».

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI VESSICCHIO DA BARBARA D’URSO

CLICCA QUI PER VEDERE LA CABINA ROSSA DI VESSICCHIO

VIDEO PAGINA FACEBOOK (TUTTO SULLA SALERNITANA)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. E questa è l’Italia,anzi l’itaGlia!
    Tanti problemi, ma tanti veramente, e non parlo solo del sociale,ci sarebbe tanto da parlare e fare per cercare di risollevare un paese oramai non più in ginocchio, ma steso proprio ,e su cosa si fanno le trasmissioni ed i dibattiti?
    Ma poi che messaggio passa? Inutile darsi da fare, lavorare, studiare, tanto in questo paese di ebeeeeti basta fare qualche “stronzata” che richiami l’attenzione e si diventa un personaggio che viene invitato in televisione e si diventa famosi.
    Sempre più schifato!
    Per quanto riguarda il tipo dell’articolo,è un povero “gnurantone” che suo malgrado è diventato famoso ed è diventato un argomento da dibattito televisivo.
    Povera ItaGlia!

  2. Offendere una donna è una cosa brutta, ma basta essere finti una donna poliziotto non può mai competere in strade con delinquenti una donna va allo stadio ma di calcio non capisce un tubo la donna deve avere femminilità cosa che manca a tante donne….però ci vuole sempre rispetto e cortesia forse ne vedrei tante in politica negli ospedali nei posti importanti su quello c’è Sto arrivando! Dire che sono superiori agli uomini

  3. Italia paese fallito, gia hai detto tutto, agiungo solo che ormai se provi a tornare indietro, cadi nel vuoto che ci siamo lasciati alle spalle..manco sputarci in faccia possiamo.
    ¡ estinzione unica soluzione

    turista il solo terrorista!

    TURIST GO HOME- REFUGESE WELCOME

  4. oggi su un trafiletto di un giornale online mi è caduto l’occhio sulla notizia di una madre che, a Frosinone, ha ucciso il figlio di due anni soffocandolo, e non contenta ha pure inventato che era stato investito, incolpando altri .. Di questa notizia nessun giornale nazionale ha detto nulla. Forse una donna ha licenza di uccidere i figli e calunniare sconosciuti? E’ forse più importante, o più grave l’ennesimo dibattito sullla frase detta da questo signore in una partita oppure un infanticidio con calunnia?? Non mi risulta che ci siano dibattiti sul problema degli infanticidi, reato praticamente di pertinenza delle donne, mentre invece di femminicidio siamo obbligati a cibarci mediatiamente un giorno sì e l’altro pure, anche con notizie riesumate e rigenerate enne volte..
    Questo tizio (il giornalista) ha espresso una sua opinione, che io non condivido, ma che ha fatto di tanto grave?? la libertà di opinione dov’è finita? mica ha commesso una violenza?? o forse incitato alla violenza? nulla di tutto questo, solo una sua opinione, stupida? ok! non condivisibile? ok! irrilevante? ok! da ignorante? ok! ma opinione resta.
    Sui femminicidi e la violenza sulle donne si moltiplica un caso per mille, mentre al contrario si divide per mille e se ne parla un millesimo… che mondo…. il politicamente corretto ci sta uccidendo e sta uccidendo qualunque libertà di OPINIONE.

  5. visto i primi tre minuti di video, di più non sono riuscito a vedere .. il solito pollaio con oche starnazzanti. Se fosse stato un uomo ad essere oggetto della stessa opinione di una signora Vessicchio non ci sarebbe stato nulla di tutto questo, tantomeno un programma in cui c’era una donna accusata, al centro, e 6-7 uomini starnazzanti attorno ad accusare e mettere alla gogna. Che schifezza di programmi e di società. W la libertà di opinione e abbasso le oche starnazzanti! Se davvero fossero uguali o addirittura superiori non starebbero lì in quel programma a fare quel processo mediatico per una frase del genere. Infatti basta vedere il tipo di donna che sta lì! non mi sembrano grandi menti femminili illuminate e trasudanti cultura.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.