Apre a Salerno lo sportello “Spazio Lavoro” alla Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla presenza del Presidente della Regione Vincenzo De Luca è stato presentato a Salerno ub nuovo Sportello “Spazio Lavoro” in Campania che erogherà servizi avanzati e specialistici alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Salerno e del Consorzio ASI. Si tratta di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego.

Spazio Lavoro Salerno, è uno sportello specialistico on-site unico nel panorama italiano rivolto alle 1.000 imprese presente negli agglomerati dell’ASI Salerno ed alle oltre 120.000 aziende iscritte alla Camera di Commercio di Salerno, finalizzato a fornire consulenza alle aziende su programmi, incentivi, contratti di lavoro e ad accrescere il volume dell’occupazione intermediata dalla rete pubblica dei servizi per il lavoro.

La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.

Dopo l’attivazione dello Sportello di Nola, ospitato da CIS e Interporto, è stato inaugurato lo Sportello di Salerno, frutto della sinergia tra Regione, ASI di Salerno, Camera di Commercio di Salerno e l’A.T. di Anpal servizi.

Al taglio del nastro presso la Sede operativa della Camera di Commercio, in Via Generale Clark assieme al Presidente della Regione De Luca c’era Andrea Prete (Presidente Camera di Commercio di Salerno), Antonio Visconti (Presidente ASI Salerno), Sonia Palmeri (Assessore al Lavoro della Regione Campania), Michele Raccuglia (Responsabile linea SPL area Sud Anpal Servizi SpA).

All’incontro sono intervenute le Istituzioni locali, le Associazioni di categoria, gli imprenditori, i dottori commercialisti e i consulenti del lavoro, gli operatori dei CPI, le APL etc. Al termine dell’incontro sono stati firmati gli accordi di collaborazione tra Camera di Commercio, ASI e Regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.