Cantieri nell’Agro Nocerino Sarnse: sopralluogo del Presidente della Provincia

Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno ha eseguito vari sopralluoghi sui cantieri aperti nel territorio dell’Agro Nocerino Sarnese. In particolare ha visitato l’importante opera ripresa da alcune settimane e che riguarda il “Completamento dell’alternativa alla Statale 18”.

“Prima abbiamo fatto un passaggio in località Cappelluccia – dichiara il Presidente Michele Strianese – al confine tra Pagani e Sant’Egidio dove sono stati realizzati i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione di un incrocio pericoloso, poi al bivio di Orta Loreto dove, nelle prossime settimane, si metterà in sicurezza un altro incrocio pericoloso e poi sul cantiere del ponte in costruzione sul Rio Sguazzatoio nel Comune di Angri, (località Orta Longa).

In questa area si sta costruendo una grande opera, un ponte di circa 20 m per migliorare la viabilità, la fruibilità e la sicurezza della zona. Si stanno realizzando i pali trivellati in cemento armato che dovranno sostenere le spalle del ponte sulle due rive del Rio Sguazzatoio.

Inoltre abbiamo visitato anche il cantiere per la messa in sicurezza dei tratti più dissestati della SP 281 denominata Via Perone in Comune di Pagani. Su questa strada poi realizzeremo circa 2 Km di nuova segnaletica orizzontale e verticale.

La Provincia va avanti, i nostri cantieri proseguono secondo la tempistica prevista e voglio ringraziare per questo tutto il settore Viabilità, diretto da Domenico Ranesi.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.