Club Mai Sola all’attacco: “Noi a Roma per il bene della Salernitana”

Stampa
Il Club Mai Sola passa all’attacco dopo gli attacchi ricevuti sui social o da opinionisti televisivi, dopo l’incontro la settimana scorsa con la proprietà della Salernitana. Ecco in sintesi i passaggi del comunicato stampa: “Siamo stati a Roma perchè la società ha ritenuto opportuna la nostra presenza, il confronto è durato due ore e abbiamo preso atto delle loro promesse e della necessità di sostenere la squadra per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Chi si improvvisa giornalista d’inchiesta dovrebbe approfondire le sue conoscenze prima di andare in televisione o in radio attaccandoci gratuitamente senza sapere che 600 persone hanno viaggiato con noi in trasferta e che ogni settimana mettiamo in campo iniziative sociali sulle quali è fondata la nostra credibilità. Chiunque voglia un confronto sa bene che la sede in via Mario Pagano a Fratte è sempre aperta”. Nell’epoca dei social, purtroppo, abbondano i personaggi a caccia di notorietà e visibilità che pensano di poter attaccare chiunque anche senza fondamenti.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Venduti non siete in grado di farvi rispettare, incontrate la società a Roma? Parliamo della Salernitana l’incontro va fatto a Salerno!!! In più, l’incontro va fatto pubblico alla presenza di tutti i tifosi o per lo meno di gran parte della tifoseria, perché la Salernitana e’ di tutti.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!

  • Siete. una delusione,alla vostra eta’ vi siete piegati al pappone andando fino a Roma,e non avete avuto nemmeno rispetto per gli altri gruppi,che forse non potevano essere presenti perché non potevano sentire i vostri accordi promesse ecc ecc.Vergognatevi

  • le riunioni e conferenze programmatiche si fanno con il popolo no con chi rappresenta se stesso

  • Ma. Chi ha deciso che ci rappresentate.. Chi siete. Non rappresentate la tifoseria. Rimarrete soli. Se voi aveste interpretato il sentimento della piazza avreste capito che a Roma non si doveva andare. Si scomodava lui a venire a salerno. Avete tradito i tifosi.

  • Trattate il rientrare allo stadio con chi non vi ha fatto mettere la pezza per una stagione intera? E puntualizzate su di un evento che alla fine vi ha reso partecipi della spaccatura di una città e tifoseria che oramai non ha più un seguito? Non confondete la malattia di andare in trasferta per chi come voi non lavora, con chi vuole far cambiare le regole in curva. Antonio, risparmiati sti cos, non ergerti a ultras, fai più bella figur a t sta zitt. Quello che succederà sarà al di fuori del tifo, fatti da parte

  • MA CHI RAPPRESENTATE ? NON VI SONO BASTATE LE 2900 PRESENZE CON IL CITTADELLA PER CAPIRE IL VS FALLIMENTO E CHE E’ STATO UN ERRORE ANDARE A ROMA. LOTITO AVRA’ PESATO BENE GLI INVITATI AL BANCHETTO E CAPITO CHE RAPPRESENTATE IL NULLA. IL CONFRONTO ANDAVA FATTO A FINE STAGIONE A SALERNO E IN DIRETTA STREAMING PER TUTTI I TIFOSI.

  • VENDUTI andate a fare i cavoli vostri a Roma…….. Via da Salerno mai sola e LOTIRCHIO

  • Lecchinaggio si chiama bene ora…una città sprofondata per colpa dei lecchini assetati di potere..in ogni ordine e grado!

  • Ma chi sono questi?…. Non rappresentano nessuno… Sono solo degli indegni falsi tifosi e collusi

  • Bellissimo leggere commenti di 4 analfabeti che “scrivono” a prescindere senza neppure leggere o capire un articoletto o un comunicato. O forse la malafede porta a stravolgere il senso di ciò che è scritto perché fa comodo creare confusione?

  • I tifosi che scrivono qui contro a prescindere rappresentano altrettanto solo se stessi!

  • non rappresentate niente e nessuno…siete un club di 10-15 persone quindi fate i tifosi normali come fanno in tanti, evitate ridicoli comunicati , chiamate alle armi a convenienza , perchè questo stato delle cose è anche colpa vostra, di qualche altre pseudo club come il salerno club e parte della curva ( ormai la minoranza)

  • premesso che a fronte di un comunicato articolato e ben scritto non avete nulla da controbattere se non squallide accuse qualunquistiche di fantomatici accordi sotto banco. siete dei pezzenti perchè sapete solo insultare senza costrutto. il comunicato rappresenta in pieno ciò che è stato fatto e detto. per il resto ma scusate voi che scrivete ma chi cazzho siete? qui c’è un nome e cognome e voi?????a già ANONIMI come nella vostr vita squallida fatta di invidie e gelosie?

  • Antonio non ti curare dei dementi e prosegui per la tua strada…..unico club che unisce la passione calcistica con incontri e dibattiti che elevano culturalmente il livello cerebrale alquanto basso del salernitano medio…..la classe non è acqua.

  • Ma quale dibattiti ect, tu mi dici con quale diritto mi rapresenta perché non è stata fatta a Salerno e poi questa strana sensazione di riunione segreta per pochi cosa ci deve far pensare ma dai che anche i bambini vi hanno scoperto con le mani sporche di marmellata. SERVI DELLA GLEBA.

  • Tatò6519, se vuoi parlare per far prendere aria al neurone va bene, se invece hai delle prove delle mani sporche di marmellata la sede di un vero Club sai dove è situata e puoi andare a controllare le mani di persona. Probabilmente oggi chi grida “al lupo al lupo” ha le mani in tasca per non farsi scoprire di quanto le sue siano DAVVERO sporche!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.