Impatto mortale sul raccordo, oggi l’addio al 17enne Mario Landi

Stampa
Addio Mario. E’ il giorno dell’ultimo saluto a Mario Landi il 17enne di Fisciano morto in un tragico incidente stradale sul raccordo Salerno – Avellino in direzione sud nei pressi di Baronissi. Questa mattina, nella chiesa di San Martino a Lancusi, i funerali del giovane.

L’esame autoptico ha confermato che, la causa del decesso – come riporta Il Mattino– è stata provocata da due traumi: quello toracico e quello cranico.

A causa del trauma cranico si pensa che il ragazzo, nei pochi istanti dopo l’impatto e prima del decesso, non abbia proprio ripreso conoscenza e dunque, non si sia accorto di quanto stesse accadendo.

Il 15enne di Acquamela, il più grave dei cinque feriti nell’incidente, risulta ancora in pericolo di vita. Le ultime notizie, infatti, riporterebbero un leggero peggioramento, ma si spera che inizi il processo di formazione del callo osseo per la frattura della seconda vertebra cervicale, trauma che desta più preoccupazioni.

Proseguono le indagini per la ricostruzione dell’incidente. Sulla base delle ferite riportate si suppone che Mario Landi sedesse sul sedile anteriore accanto al guidatore anche perché, a seguito di un infortunio sportivo, portava un tutore e si doveva aiutare con le stampelle.

Il conducente della Citroen Picasso rimane indagato con l’accusa di omicidio stradale.

Fonte Zerottonove.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.