Lavori allo stadio Arechi: ci sarà anche il tabellone luminoso

Stampa
Mentre i granata proseguono la preparazione in vista della gara a Brescia all’Arechi continuano i lavori per ristrutturare l’impianto di via Allende per le Universiadi 2019. La pagina Facebook TuttosullaSalernitana ha pubblicato un video dei lavori in corso di realizzazione in queste ore e che stanno interessando l’anello inferiore della Curva Nord  e la Tribuna Inferiore.

Dal 26 Aprile (Venerdì) l’intervento si sposterà in Curva Sud dove anche in questo caso ci sarà il cavalluccio marino al centro del settore superiore con colorazione bianco-granata nella parte superiore. Nel settore inferiore è stato confermato che i sediolini saranno di colore granata con lo schienale.

Restano ancora da abbattere le mura che impedirebbero al pubblico di accomodarsi nella Curva Nord che non potrà riaprire fino a quando non saranno istallati almeno altri 4 tornelli.

Successivamente si procederà con il tabellone luminoso, tribuna stampa e al potenziamento dell’impianto audio.

ECCO IL VIDEO PUBBLICATO DALLA PAGINA FACEBOOK TUTTOSULLASALERNITANA

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se si fa (non credo adesso) anche al copertura, può diventare uno stadio decente

  • Copertura e non solo…lo stile inglese dove lo stadio viene vissuto a 360° …x noi è una chimera : le società calcistiche non sono proprietarie degli stadi e lungi da loro acquistarli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.