Lavori Piazza Alario Salerno, consigliere Di Carlo: “Battaglia di 10 anni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ecco di seguito la nota del Consigliere Comunale di Salerno  Horace Di Carlo per la conferenza stampa di questa mattina dei lavori di Piazza Alario: “E’ una battaglia che ho portato avanti da ben oltre 10 anni, con intensi lavoro sia in Commissione Urbanistica che in Consiglio Comunale dove fatto interrogazioni all’Assessore De Maio. Per precisione voglio chiarire che ho più volte sollecitato negli ultimi 10 anni sia il sindaco De Luca che l’attuale Enzo Napoli, al fine di poter realizzare la riqualificazione di Piazza Alario che quella dei giardini-belvedere di via Olivieri. Sono soddisfatto che dopo tanti anni l’Amministrazione Comunale si è decisa finalmente a riqualificare take polmone verde della città, al di là delle medaglie. Spero che da qui a breve partano anche i lavori di riqualificazione dei giardini di via Olivieri, essendo quest’ultimo il più bel belvedere della città nonché biglietto da visita della città stessa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. una cosa da fare è la manutenzione ORDINARIA, aiuole in particolare. il resto è tempo e soldi persi

  2. Il progetto non è adeguato al luogo. Sono un architetto e non lavoro a Salerno. Non capisco le parole orgogliose di questo consigliere. I luoghi vanno valorizzati non distrutti. Bisogna preservare la natura dei luoghi. Purtroppo a Salerno questa parola non esiste. Io non ho interessi nel parlare lavoro da anni altrove ma quando ritorno imi famiglia mi piange il cuore

  3. Solitamente scrivo a supporto dell’amministrazione ma questa mi pare una pessima idea.

    Basta un intervento di manutenzione ed un po di sobrietà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.