Cisterna rischia di andare a fuoco in autostrada: paura sull’A2

Stampa
Una cisterna che trasportava carburante ha rischiato di prendere fuoco questa mattina sulla A2 tra gli svincoli diSala Consilina ed Atena Lucana in direzione Nord. Lo scrive Onda News. A determinare il principio di incendio, probabilmente uno pneumatico.

Il conducente si è accorto immediatamente della situazione e, dopo aver accostato ai margini della carreggiata ha domato le fiamme evitando l’esplosione del carico di benzina che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche

Sul posto è intervenuto Soccorso Stradale Menafra Multiservice di Sala Consilina per il recupero del mezzo pesante. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell’Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.