Il Mattino: Stop sconti ai tifosi Arechi a prezzo pieno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Rosina con Djuric la strana coppia. Salernitana a Brescia, Gregucci punta sul 3-5-2 il fantasista supera la concorrenza di Jallow e Calaiò. Sorpresa in difesa: Schiavi pronto a tornare titolare Casasola e Lopez, cross per il gigante bosniaco’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Solo due blitz in Lombardia, l’ultimo nel 1990

Gli sconti non pagano Arechi a prezzo pieno. Dopo il flop dell’iniziativa adottata con il Cittadella, tornano le vecchie tariffe. Centenario granata, tifosi pronti a festeggiare nella notte tra il 18 e il 19 giugno

Le giovanili. La Primavera chiude una stagione sottotono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E speriamo che che non ci va’ nessuno anche a costo di rischiare la retrocessione perche’ questi signori(si fa per dire) capiscano chi e’ il pubblico di Salerno.NESSUNO ALLO STADIO.

  2. Prezzo pieno Meta’ prezzo??
    PRETENDIAMO SERIETA’ o FUORI DA QUESTA CITTA’.

  3. Le mosche che sono le sole ad entrare allo stadio fino a quando Lotito non se ne va, non sembrano averne risentito….

  4. …Criticoni fino alla fine…ma è chiaro che con questa società non andremo da nessuna parte… speriamo neanche in serie C…!!!
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.