Juve Stabia torna in B: le vespe ritroveranno il derby con i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
La Juve Stabia batte 2-1 la Vibonese ed è promozione matematica per le vespe. Il club di Castellammare di torna in serie B per la terza volta nella sua storia ed a quattro anni di distanza dall’ ultima promozione. Grande festa a Castellammare di Stabia, dove i settemila presenti allo stadio “Romeo Menti” si sono aggiunti alle centinaia di persone che stanno festeggiando per le strade. La partita. Le vespe passano in vantaggio al 10′ con una conclusione di potenza scoccata da Paponi, 1-0. Ma la Vibonese cerca di rovinare la festa: al 31′ Bubas va a contatto in area con il portiere Branduani, calcio di rigore che lo stesso Bubas trasforma, 1-1. Due minuti più tardi, marcatura annullata alla Juve Stabia per l’offside di Mezavilla. La gara resta aperta, la Vibonese colpisce una traversa al 37, con Collodel, ma in pieno recupero si pareggia il numero dei legni con il palo di Elia. In avvio di ripresa il gol partita: Mezavilla va a bersaglio al 3′. Poi il risultato non cambia più fino al triplice fischio: la festa ha inizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Un derby conosciuto in tutto il mondo,per blasone ricorda più Boca-River che Afragolese-Boys Caivanese.No forse è il contrario scusatemi.

  2. vero il derby è solo Napoli Avellino. Giggino preparati a fare il BAri B, nel frattempo ti saluta Lacazette

  3. GIGGIN SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE DOVE SEI TU LA SONO IO….RIDICOLO PENSA AI TUOI GUAI TRA NA LACAZET E L’ALTRA…..OMM SENZA PATRIA E SENZA STORIA ATTACCATO A UNA squadra che anche QUEST’ANNO VINCE L’ANNO PROSSIMO….il naples!!
    Occhio giggin so 8 scudetti consecutivi tra 2 anni questi mettono la stella e tu….AHAHAHAH….NON VINCETE MAI!!!

  4. … comunque complimenti alla Juve Stabia….un derby manca in serie B…..oltre che con il Benevento che spero vada in serie A…a noi mancano purtroppo ancora 4 – 5 punti…e speriamo bene!!!
    Forza Salernitana!

  5. Scusate ma quando e dove il famigerato Giggin avrebbe offeso.
    Buona Pasqua e magnatev na rsat.

  6. vedrai se la Salernitana va in A quanti napoletani casertani avellinesi beneventani saranno felici e si congratuleranno : nessuno !!!!! svegliati siamo circondatiti da tirapiedi forza Salernitanaa solo Salernooooo

  7. A tutti i naviganti …..Giggin sgamato é un cavaiuolo scoppiato. Da oggi potete chiamarlo per nome altro che napolerano in realtà é un DILETTANTE cavaiuolo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.