Rubano in appartamento a Giffoni, inseguimento fino in Tangenziale

Stampa
Mettono a segno un furto in un appartamento di Giffoni Valle Piana ma individuati scorazzano sulla Tangenziale di Salerno cercando di guadagnare una fuga. E’ accaduto nella tarda serata di venerdì. Cinque uomini di colore a bordo di una Fiat Stilo dopo aver trafugato preziosi ed altri oggetti di valore da una casa di Giffoni, hanno tentato di fuggire ma sono stati notati da una pattuglia dei Carabinieri che si è subito posta all’inseguimento.

La loro auto è stata dapprima intercettata sulla Statale che dal centro picentino conduce a Salerno. I malviventi, dopo che si erano accorti di essere inseguiti, hanno imboccato la Tangenziale di Salerno ma sono stati bloccati poco dopo grazie all’intervento congiunto di più gazzelle dei Carabinieri. A questo punto i cinque, senza via di fuga hanno abbandonato l’automobile e proseguito la fuga a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce. Le ricerche sono proseguite fino a tardi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.