Salernitana primavera chiude la stagione. Mister Beni contento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana primavera chiude la stagione con uno 0-0 interno con il Verona. Il bilancio parla di penultimo posto nel girone dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Anche oggi recriminiamo un po’ per il risultato. Nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari creando diverse occasioni, nella ripresa c’è stato un dominio ma non siamo riusciti a fare il gol che avremmo meritato. Era l’ultima partita del campionato e ci tenevamo a vincere ma abbiamo fatto un’ottima prestazione contro un avversario forte e di questo dobbiamo essere contenti.” Queste le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Primavera Roberto Beni al termine di Salernitana – Hellas Verona.

“In questi mesi è stato fatto un percorso di crescita molto valido. Ringrazio la Società per avermi dato l’occasione di allenare la Primavera, mi mancava questa esperienza nel curriculum e sono contento di averla fatta qui. Un ringraziamento particolare va anche a tutto lo staff e alle persone che hanno lavorato con me e per i ragazzi in questi mesi. Infine ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto, sono stati encomiabili. Siamo cresciuti tutti e sono molto contento di questo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Penultimi nel girone dopo la retrocessione della scorsa stagione….un trionfo. L’impeccabile Fabiani ha costruito un settore giovanile di tutto rispetto, su cui basare il futuro prossimo. LIBERATELA!!!!

  2. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Società che guarda al. Futuro.. Squadre giovanili fortissime..direttore competente.. Ahahhahaaahahh era per ridere.
    Fate schifo… Via da Salerno tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.