Stipendi Alba a Battipaglia: Cisal, “La Procura avvii indagine sui conti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La Procura indaghi sugli stipendi della società partecipata Alba di Battipaglia. I silenzi della sindaca Cecilia Francese non fanno presagire nulla di nuovo”. Così Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal provinciale, interviene a una settimana di distanza dall’appello, caduto nel vuoto, alla sindaca di Battipaglia in merito alla pubblicazione degli emolumenti dei dipendenti della società partecipata del Comune.

“Non mi capacito di cosa si celi dietro la volontà di proteggere stipendi che vengono pagati con i soldi dei contribuenti. La sindaca non deve spiegazioni al sottoscritto, ma ai battipagliesi che l’hanno votata portandola alla guida di un Comune che prima del suo arrivo era stato sciolto per infiltrazioni camorristiche.

Ecco perché ritengo opportuno l’intervento della magistratura con l’acquisizione dei dati che non vengono inseriti nella sezione trasparenza del Comune e della società Alba, di cui l’Ente detiene l’intero pacchetto azionario. Ritengo inoltre inopportuno il silenzio di un certo sindacato e di alcuni ex rivoluzionari che, forse, tacciano per aver ricevuto un posto d’oro all’interno della Alba”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.