Fa bere birra al nipotino di 4 mesi e posta video su FB, finisce nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Costringe il nipotino di 4 mesi a bere birra e posta il video su Facebook, prof finisce nei guai. William Daniel Camacho Díaz, un uomo che lavora come insegnante a Ferrenafe, nel nord-ovest del Perù, ha pubblicato sui social un video in cui costringerebbe il nipotino di appena 4 mesi a bere birra direttamente dalla bottiglia.

Il piccolo si trova in braccio a una donna, presumibilmente la madre, mentre è a una festa in cui i più grandi bevono alcolici. Ad un certo punto lo zio si avvicina tenendo in mano una bottiglia di vino e prova a mettergliela in bocca, come se si trattasse di un biberon. Il piccolo ovviamente rifiuta girando la testa, così l’uomo insiste intingendo un dito nel vino e poi mettendoglielo in bocca, costringendolo così a ingerire la bevanda alcolica.

Il filmato, pubblicato sul profilo Facebook dello zio, è stato rimosso poco dopo, come riporta la stampa locale, a causa delle numerose critiche ricevute. Pare che i fatti siano stati segnalati anche ai servizi sociali che potrebbero prendere in carico il caso del piccolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.