Salernitana: ecco i convocati per la sfida alla capolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono 23 i calciatori convocati da mister Gregucci per la trasferta di domani a Brescia. Per la gara in casa della capolista il tecnico di San Giorgio Jonico dovrà rinunciare allo squalificato Minala ed agli indisponibili Di Gennaro, Bernardini e Perticone.

Il trainer granata sembra seriamente intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2 al Rigamonti: l’obiettivo di Gregucci sembra essere quello di creare densità in mediana per impedire alle rondinelle di assicurarsi la contesa nella zona nevralgica del campo. Nell’undici base potrebbero esserci diverse novità.

Viaggiano verso una maglia da titolare Schiavi, Odjer e Rosina. Il primo dovrebbe essere schierato nel terzetto a guardia della porta di Micai assieme a Pucino e Mantovani. Solo panchina per Migliorini, in affanno nelle ultime uscite, e Gigliotti. Sulle corsie laterali saranno riproposti Casasola e Lopez, chiamati a rifornire con i loro cross l’ariete Djuric, ma anche a conferire equilibrio in fase di non possesso.

Di Tacchio sarà lo scudo centrale davanti alla difesa, mentre Akpa Akpro e Odjer, che sembra essersi aggiudicato il ballottaggio con Mazzarani, saranno gli interni. A supporto del bosniaco, che ha segnato 5 reti nelle ultime 3 partite, sarà utilizzato Rosina, che nelle ultime uscite dei granata è parso sempre tra i più pimpanti. Partiranno dalla panchina i vari Calaiò, Jallow, Andrè Anderson, Vuletich, Djavan Anderson, che oggi festeggia il 24esimo compleanno, e Memolla.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Angelo Gregucci ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Brescia e Salernitana.

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.