Salerno: Lungomare ostaggio degli ambulanti abusivi nonostante i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Domenica di Pasqua rovinata dai tanti venditori ambulanti abusivi sul Lungomare di Salerno. Nella giornata di ieri i controlli serrati – come scrive il sito La denuncia.it di Francesco D’Ambrosio avevano dato risultati con la rimozione della mercanzia e l’abbandono delle postazioni da parte degli abusivi.

Nel pomeriggio di oggi, invece, il Lungomare – segnala un lettore di Salernonotizie – è stato trasformato in un vero e proprio Suk.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. Ma dico io ma chi se le compra ste cianfrusaglie? Se nessuno se la comprasse forse sparirebbero ,noo..?

  2. Tra ambulanti, decine di venditori di calzini e rose, siamo ormai alla frutta. Ma i politici ogni tanto la vivono la cittá o se ne stanno chiusi in casa per non capire dove siamo arrivati?

  3. U lungomar è in ostaggio degli abusivi e dei spacciatori. Via trento e via posidonia in ostaggio di propetari di auto cafoni in doppia fila. Le strade della città in ostaggio della munnezza che nessuno raccoglie. I bagnanti in ostaggio di un mare marrone e i bambino in ostaggio di parchi (quelli ancora aperti) PERICOLOSI E INCURATI.

    Signor sindaco, valuti di ritirarsi a vita privata. Davvero, lei ha dimostrato incompetenza ed inefficienza su tutto, raggiungendo picchi di ineguatezza assoluti.

    Redazione, no censura please.

  4. Tu guardi le cose tutte al contrario. Parli proprio a vanvera, proprio contro salvini che viene indagato perchè ostacola l’immigrazione. Voi del pd vivete fuori dalla realtà, non governerete per anni, anni, anni e anni. Menomale che è stato il pd ad alimentare lo scenario attuale in 5 anni critici ed importanti per il paese, in cui ha avuto la massima tranquillità per non fare niente, anzi peggiorare le cose forse irrimediabilmente.

  5. Nonostante i controlli? Ma avete mai visto come li fanno? Macchina dei vigili che cammina a 5 km orari e da il tempo a tutti gli ambulanti di scappare che poi dopo 1 minuto ritornano a posizionarsi sul lungomare…

  6. Passato ieri con alcuni conoscenti. Inguardabile; da sagra di paese. Cineserie e schifezze varie. L’unica bella passeggiata di salerno rovinata. Che schifo! Quando finalmente il comune si deciderà a prendere provvedimenti sedie non è mai troppo tardi.

  7. Dobbiamo, per così dire, consolarci… o rassegnarci?? E’ una situazione generalizzata, purtroppo, che non investe soltanto le città del Sud ma tutto il nostro paese. E’ vero, in alcune città del Nord esiste maggior vigilanza e controllo, però io onestamente non me la sento di additare la nostra amministrazione come la sola responsabile del degrado totale in cui versiamo

  8. salerno e’ una schifezza da quando c’e’ interesse di de luca che gestisce quel fantoccio di sindaco a fare di salerno un cesso altrimenti se fosse stato messo uno capace alle prossime elezioni come potrebbe presentare il suo figliolo? ma questa volta i de luca a salerno sono finiti,almeno spero perche’ essendo salernitano verace so’ anche che ” u salernitan e’ amant du furastier” non censurate come al solito…..grazie.

  9. a me è capitato di trovare parcheggiatori abusivi di colore a Gubbio e prostitute sulle strade provinciali della bassa Umbria al confine con l’alto Lazio. Dietro a tutto c’è ovviamente sempre la Camorra

  10. Tu sei un coniglio e tutti quelli come te sono la vergogna dell’Italia libera,….la sinistra è morta per colpa della loro arroganza e dal loro finto perbenismo, e Salerno di libererà dalla sinistra alle prossime elezioni è finita la pacchia ridicoli comunisti siete solo un il nulla e con Zingaretti che non riesce a parlare in italiano come capo…..salvini parli parli fai una legge che chi compra merce contraffatta o schifezze varie viene arrestato chi compra droga viene arrestato sei pure tu senza palline

  11. la stupidità di molti che criticano la lega è impressionante! non per un discorso politico, ci mancherebbe, ma per mancanza totale di logica e coerenza! e mi spiego:
    come fate, ALLO STESSO TEMPO, a lamentarvi degli abusivi clandestini o irregolari, a criticare la lega/salvini che vuole bloccarli e, contestualmente, a sostenere il PD che di quei clandestini e irregolari ne vuole importare di più e ne fa una bandiera ideologica oltre che una priorità nazionale!??!?!?
    almeno abbiate un poco di coerenza e lucidità mentale: vi piace il pd? vi piacciono gli irregolari o clandestini diversamente bianchi? OK! va benissimo! rispetto la vostra opinione! ma non lamentatevi per il degrado e le leggi infrante da queste persone. Preferite il pd?! va benissimo! ma ricordate che è il partito che continua a volere più immigrati deportati con i barconi dalla mafia.

    12:22, vota chi vuoi, ma sei/siete un po’ fuori con il ragionamento, troppo accecati dalla ideologia e dal servilismo deluchiano, tanto da non vedere che De Luca da sindaco faceva e diceva esattamente quello che dice e fa salvini sulla sicurezza, non per niente era chiamato il sindaco sceriffo!
    Ora un po’ di coerenza vorrebbe che i seguaci ciechi di DeLuca, sulla sicurezza, dovrebbero essere d’accordo con Salvini sullo stesso tema… e invece il prosciutto non vi fa vedere la realtà: si parla di legalità e leggi, per tutti … mentre voi volete la discriminazione, con i diversamente italiani o diversamente colorati liberi di infrangere la legge.
    La vostra è discriminazione vera. Sfido chiunque a riportare una frase razzista di salvini, una sola, contro i neri in quanto neri (e non in quanto -nei casi in cui lo sono- delinquenti). Non ne ho sentita neppure una fino ad ora. Se per voi poi dire che pure un nero deve rispettare la legge è razzismo, allora inutile discutere oltre, in quanto siete voi i razzisti.

  12. Signor ministro degli interni
    lei ha il tipico atteggiamento del parassita: campa sulle altrui paure e sulle altrui fatiche facendo selfie e mangiando nutella. In Europa è famoso per essere un inguaribile assenteista: grida morte all’Europa ma non ha mai rinunciato a prendere lo stipendio da eurodeputato. Ora al di là delle fotine da macchietta perchè non ci dice qualcosa riguardo l’economia? perchè non ci rende edotti sulle sue mirabolanti ricette per risollevare la crescita 0, l’iva che ad ottobre salirà, l’aumento dei disoccupati, la crescita del debito pubblico? O pensa che quando gli italiani si ritroveranno le tasche vuote li potrà ancora infinocchiare facendo il pagliaccio? gradita risposta… non dico intelligente ma almeno sufficiente

  13. I primi ad appenderlo ad un albero saranno quelli che adesso l’osannano.

    Il conto sarà salato pezzenti.

  14. 17.48 chiedi al tuo presidente pd, lui ha tutte le risposte che cerchi! infatti abbiamo visto i risultati: il lungomare pieno di cosiddetti migranti. Te lo sei dimenticato di quando a salerno sbarcavano migliaia di cosiddetti migranti? abbiamo avuto credo una dozzina di navi piene, e il tuo pd era pronto ad accoglierli in pompa magna, mentre per i salernitani o italiani la ricetta era “tirare la cinghia” e “tassare i ricchi” ! ovviamente il ricco nella loro/vostra narrazione è sempre “quello che ha più di me”. Un poco di autocritica non guasta; chi ha governato dal 2011?? a me risulta il pd e coalizioni in cui era sempre presente, quindi i problemi di oggi non sono estranei al vostro partito, tutt’altro! E’ a te che fa male la realtà: un totale fallimento per voi, sotto gli occhi di tutti. E continuate a battere sui soliti argomenti, più clandestini e più schiavi importati, più buonismo, più politicamente corretto (ma socialmente campato in aria), più censure, più persecuzione fiscale, più tasse, più matrimoni omosex, più tutele per i diversamente bianchi e diversamente italiani (in perftto stile buonista).. questa è la vostra realtà e gli italiani sembrano non concordare molto, sai? Le tasche vuote ce le troviamo grazie al tuo partito e dintorni, guardati qualunque grafico dagli anni 70 in poi.
    E comunque siamo in europa, grazie agli europeisti venduti: questo non possiamo cambiarlo in due mesi, e purtroppo siamo vincolati nella politica economica e non. Quindi inutile dare ora la colpa a un salvini qualunque, le colpe sono di chi ha voluto tutto ciò: VOI.

  15. Daouda Niang ma io non li capisco proprio si vanno sempre a lungomare vedano dove hanno autorizzato i bianchi a mettere bancarelle e dove l’hanno negato gli altri perché hanno coloro di pelle differente e non ho visto nessuno lamentarsi.

  16. 20:14 tu sei pratico di esecuzioni sommarie, no??! si nota dal commento che quello è il tuo mondo, e ciò a cui aspiri, la violenza e la dittatura. Sei un vero violento nell’anima, un tantino ipocrita, ma va di moda oggi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.