Troppa gente in discoteca: scattano i controlli. Minorenni a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Controlli serrati sugli accessi nelle discoteche salernitane in questi giorni di festa. A Caprioli, frazione del Comune di Pisciotta, in azione Finanza, Carabinieri e Asl per le troppe presenze in una discoteca del posto. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

Le forze dell’ordine, come già avvenuto in altri locali, hanno effettuato verifiche al fine di accettare il rispetto delle norme di sicurezza.  Controllata l’eventuale presenza tra i tanti avventori presenti di minori e soprattutto che il numero delle persone che affollavano il locale notturno non fossero in numero superiore a quello previsto dalle autorizzazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.