Gregucci: “Facciamo una fatica enorme per fare un gol”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Amareggiato a fine gara il mister della Salernitana Angelo Gregucci che torna a parlare ai cronisti dopo alcune settimane di silenzio stampa: “Abbiamo commesso degli errori è innegabile. Per fare un gol dobbiamo fare sempre qualcosa in più degli avversari ai quali viene tutto facile. Vedi il loro raddoppio. Io sono venuto qui a giocarmela e non mettermi dietro a subire tutti i 90 minuti. Molti fanno poca fatica a realizzare, noi ne facciamo tanta. Non siamo continui. Anche nei calci piazzati stentiamo a trovare posizioni. Ora dobbiamo recuperare subito perché abbiamo un match delicatissimo da affrontare e vincere. Colpe di questa stagione? Di tutti, giocatori, allenatori, quello precedente e anche il sottoscritto. Jallow? Non ha fatto bene oggi. Abbiamo regalato due gol evitabili in un approccio che non mi era parso sbagliato. Torregrossa ha lasciato quattro giocatori per terra e non è possibile far accadere queste cose. Dovremmo avere più solidità, continuità. La scorsa partita abbiamo fatto quattro gol, oggi una fatica enorme per farne nemmeno uno. Manca continuità e la colpa è anche mia. Alcuni infortuni ci hanno condizionato. Futuro? Pensiamo al presente…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Gregucci…Futuro??? dove vuoi tu….. ma SPARISCI!!! e non venire a Salerno manco da turista, incompetente, incapace e anche vigliacco mercenario. ti ricorderò tra i peggiori allenatori che abbia mai visto a Salerno. eppure di incapaci negli ultimi quattro anni ne abbiamo visti davvero tanti. torna a portare le valigie a Mancini.

  2. Sei la vergogna del calcio ma riesci a capire che hai giocatori scarsi ma ti rendi conto che sei scarso vattene via

  3. Ma con quello schifo di formazioni che metti in campo hai anche il coraggio di lamentarti ???
    Ci vuole veramente la faccia come il c***…
    Degno compare dei dirigenti di questa società

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.