Gregucci: “Facciamo una fatica enorme per fare un gol”

Stampa
Amareggiato a fine gara il mister della Salernitana Angelo Gregucci che torna a parlare ai cronisti dopo alcune settimane di silenzio stampa: “Abbiamo commesso degli errori è innegabile. Per fare un gol dobbiamo fare sempre qualcosa in più degli avversari ai quali viene tutto facile. Vedi il loro raddoppio. Io sono venuto qui a giocarmela e non mettermi dietro a subire tutti i 90 minuti. Molti fanno poca fatica a realizzare, noi ne facciamo tanta. Non siamo continui. Anche nei calci piazzati stentiamo a trovare posizioni. Ora dobbiamo recuperare subito perché abbiamo un match delicatissimo da affrontare e vincere. Colpe di questa stagione? Di tutti, giocatori, allenatori, quello precedente e anche il sottoscritto. Jallow? Non ha fatto bene oggi. Abbiamo regalato due gol evitabili in un approccio che non mi era parso sbagliato. Torregrossa ha lasciato quattro giocatori per terra e non è possibile far accadere queste cose. Dovremmo avere più solidità, continuità. La scorsa partita abbiamo fatto quattro gol, oggi una fatica enorme per farne nemmeno uno. Manca continuità e la colpa è anche mia. Alcuni infortuni ci hanno condizionato. Futuro? Pensiamo al presente…”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gregucci…Futuro??? dove vuoi tu….. ma SPARISCI!!! e non venire a Salerno manco da turista, incompetente, incapace e anche vigliacco mercenario. ti ricorderò tra i peggiori allenatori che abbia mai visto a Salerno. eppure di incapaci negli ultimi quattro anni ne abbiamo visti davvero tanti. torna a portare le valigie a Mancini.

  • Sei la vergogna del calcio ma riesci a capire che hai giocatori scarsi ma ti rendi conto che sei scarso vattene via

  • Ma con quello schifo di formazioni che metti in campo hai anche il coraggio di lamentarti ???
    Ci vuole veramente la faccia come il c***…
    Degno compare dei dirigenti di questa società

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.